Benvenuti su Psicologo a Domicilio

 Psicologo a Domicilio non vuole essere solo un servizio innovativo ma anche uno spazio dove approfondire i temi della psicologia.

La conoscenza è la base da cui partire per un percorso di crescita e consapevolezza delle proprie difficoltà ma soprattutto delle risorse psichiche e fisiche che ognuno di noi porta dentro di sè.

Questo spazio ha l’ambizione di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dei processi mentali, dei limiti e delle potenzialità dell’essere umano.

L’analisi degli aspetti sociali che regolano la quotidianità sono parte di una visione più ampia dell’individuo e del suo ruolo all’interno del sistema sociale nel quale è immerso e degli aspetti che condizionano la vita di ognuno di noi.

Troverete una sezione dedicata ai vari disturbi e le dinamiche che li distinguono oltre ad approfondimenti sui vari approcci terapeutici al fine di individuare i percorsi più indicati nelle varie situazioni.

Gli articoli pubblicati vogliono indagare e creare spunti di riflessione e discussione sulla psicologia e la sua evoluzione ai giorni nostri, i nuovi aspetti e le difficoltà che l’uomo moderno si trova ad affrontare.

La rete sociale, favorita oggi dai nuovi mezzi di informazione e condivisione, è un aspetto fondamentale nel momento di crisi culturale e sociale che stiamo vivendo e per questo l’obiettivo di Psicologo a Domicilio è quello di riunire anche contributi e professionisti che fanno della cura e gestione dell’individuo l’essenza del proprio lavoro.

Nella speranza di suscitare il vostro interesse vi auguro un buon viaggio alla ricerca di ciò che per voi significa “verità”, ricordando che l’importante non è la meta che raggiungiamo ma il percorso che affrontiamo per raggiungerla.

Buona navigazione ed

un caloroso saluto.

dott. Michele Massa

Tel: 339 1823766

e-mail: info@psicologoadomicilio.it